The Ayers live al 13 Gradi, Pozzuoli

The Ayers live al 13 Gradi, Pozzuoli (NA)

gennaio 12, 2019
9:30 pm
Pozzuoli (NA)
13 Gradi
Google Map
Info

12 Gennaio 2019 – The Ayers, band irpina che rivisita i classici della musica italiana e internazionale, saranno ospiti del 13 Gradi  nel centro storico di Pozzuoli (NA).

FORMAZIONE
Marco Iantosca: voce e chitarra
Francesco Renna: chitarra e armonica
Pasquale Tomasetta: percussioni

Marco Iantosca è un cantautore campano classe ’82 che ama miscelare in un sound nostalgico e caratteristico molte influenze.

Il suo primo progetto discografico dal titolo “Nascosto dentro me” ( TrbRec, 2016) è un lavoro sviluppato attraverso linguaggi e dinamiche che variano dal pop/rock all’acustico e la psichedelia, chiaro frutto di una ricerca sonora arricchita dall’esperienza live anche all’estero (Venezuela e Stati Uniti). Dopo il disco d’esordio lavora anche come autore e arrangiatore e partecipa a diversi festival grazie ai quali si mette in evidenza nel panorama indipendente nazionale.
Nel febbraio 2018 viene distribuito il nuovo singolo dal titolo “Controvento” all’interno della compilation del “Trapani Pop Festival”, dove è tra i dieci artisti emergenti selezionati da tutta Italia.
“Controvento” è anche il terzo videoclip ufficiale, girato a Dallas, con la partecipazione del rapper Hot Ice e la regia di Gugu E Michaels.