Simone Pastore Bar Cappuccini

Simone Pastore Acoustic Band live al Bar Cappuccini, Avellino

aprile 30, 2018
10:00 pm
Avellino
Bar Cappuccini
Google Map
Facebook Page

30 Aprile 2018 – Il Bar Cappuccini ad Avellino ospiterà Simone Pastore e la sua band. Un viaggio fra le più belle canzoni italiane e internazionali degli ultimi 40 anni.

LA BAND
Simone Pastore: voce
Francesco Renna: chitarra
Gianluca Marano: sassofono
Guido Aquino: tastiere
Lorenzo Petruzziello: batteria

Simone Pastore è un cantante di genere pop e pop/rock, diplomato nell’accademia di canto moderno, interpretazione ed educazione della voce Artèsia del maestro Rino Villani.

Ha partecipato a diverse manifestazioni ed eventi nazionali come Prima Canto Io (PrimaTV) dove ha vinto il premio “Una voce per Emilio” con la supervisione del maestro Luca Pitteri (Amici di Maria De Filippi). Ha partecipato agli stage di Amici con i maestri Pino Perris e Giuseppe Vessicchio. Si è esibito come ospite ad importanti manifestazioni campane come il CabaRE, Cantìrpinia, Listen, Campania Festival e Salerno Talent Festival.

L’11 Dicembre 2012 si è esibito in prima serata su Canale 5 nel programma televisivo di Mediaset The Winner Is condotto da Gerry Scotty e Rudi Zerbi.

Il 23 settembre 2014 è uscito il suo primo disco, si tratta di un album di cover tutte riarrangiate e rivisitate in chiave moderna. Simone Pastore propone dal vivo il progetto “Greatest Hits 70 80 90…” un viaggio nella musica italiana lungo 40 anni, composto dall’esecuzione di tantissime canzoni che hanno fatto cantare più di tre generazioni, il tutto con arrangiamenti moderni e coinvolgenti.
Tutte le news le foto i video, canzoni, possono essere visualizzate sulla official page di Facebook Simone Pastore e sul canale YouTube.