Locandina concerto Francesco Renna Avellino Summer Fest

Francesco Renna live at Avellino Summer Fest

28 Agosto, 2021
8:30 pm
Avellino
Zona Mercatone
Google Map
Prenotazione
Il cantautore avellinese Francesco Renna si esibirà con la sua band il 28 Agosto 2021 ad Avellino, zona Mercatone, in occasione della manifestazione Avellino Summer Fest.
Fra i brani proposti saranno inclusi i suoi ultimi singoli, Ahimai e Capovolti a Occidente, pubblicati rispettivamente nel 2020 e nel 2021. La band sarà composta da Francesco Renna alla voce, chitarra, armonica e stompbox, Cristiano Spinelli alle chitarre, Diego Iannaccone al basso e Pasquale Tomasetta alla batteria.
Francesco Renna, classe ’87, già due album all’attivo che sono finiti negli scaffali di alcune radio in America e Australia, dal 2011 ha iniziato il suo percorso artistico solista pubblicando Appunti dal blu, album autoprodotto e registrato negli studi Sound Design di Marco Ruggiero a Monteforte Irpino. Del 2013 il secondo album dal titolo Guidami Eshu – Live at Sound Design, da cui prende il nome l’omonimo singolo del 2016 prodotto negli studi Monochrome Records da Luigi Nobile a Eboli. Dopo la pubblicazione della raccolta Stories nel 2017, vince il prestigioso contest #faivolarelatuamusica con Armando Rizzo nel 2018 e pubblica il suo primo libro Appunti dal Blues il 5 Giugno 2020.
Il suo ultimo singolo Capovolti a Occidente è stato rilasciato il 26 Marzo 2021 da TRB Rec.